audiblue audiblue

pubblicitario

milano (MI)

Direttore Clienti da sempre nella comunicazione conosce e sfrutta la propria esperienza per lo sviluppo di soluzioni innovative. La prima menzione la si trova nel 1980 all’interno del volume “I più furbi d’Italia” con “L’albero è servito”, servizio di alberi di Natale addobbati a noleggio. Negli anni ’90 porta innovazione nel mondo delle fiere, brevettando un particolare sistema di montaggio per stand modulari e inizia a collaborare con agenzie di comunicazione come direttore clienti. A novembre 2005 realizza la prima dimostrazione tutta italiana del sistema di marketing di prossimità utilizzando la tecnologia bluetooth. Ha tenuto corsi di formazione come docente presso lo IED e l’Università di Roma Tor Vergata sul Proximity Marketing. Nel 2007 idea e brevetta un metodo per smettere di fumare, utilizzando il cellulare, che gli vale il riconoscimento all’eContent Award.
Nel 2007 fonda INNOVATION MARKETING, agenzia specializzata in comunicazione multimediale


Su Link2me.it dal 2008
Web Marketing, Pubblicità
  • affiliazioni
  • business plan
  • campagne pubblicitarie
  • comunicazione
  • e-mail marketing
  • guerrilla marketing
  • organizzazione eventi
  • public relations
  • ricerche di mercato
  • SEM
  • strategia
  • ufficio stampa
  • viral marketing
  • web marketing
Competenze
Comunicazione E-mail marketing proximity marketing Public relations social media marketing Strategia Viral Marketing
  • 2009 - cy-blue

    CY-BLUE sono atletici modelli che indossano un monitor che visualizza informazioni, attivando il bluetooth del proprio cellulare si riceve un file.

    www.audiblue.com




  • 2007 - pensiline autobus

    invio di contenuti multimediali, gif animate e suonerie (MP3)tramite proximity marketing con la funzione bluetooth nelle pensiline degli autobus a Roma - cliente finale DISNEY CHANNEL

    www.audiblue.com/casehistory.htm




Invia un messaggio a audiblue



Sito web

AI Festival