Stiamo cercando una Software House ITALIANA, che possa realizzare un Software di generazione automatica e download di un giornale WEB/PDF contenente informazioni economiche commerciali. Selezioniamo chi possa aiutarci ad automatizzare i processi di impaginazione di un giornale Web (con periodicità mensile oppure on Demand) che tratti informazioni commerciali su: ASTE GIUDIZIARIE, BOLLETTINO PROTESTI, FALLIMENTI , NUOVE DITTE, FIERE, PEGIUDIZIEVOLI, EXPORT, REDAZIONALI, oltre all’uso di diverse Banche Dati OnLine esterne.

L'idea sarebbe quella di creare un PORTALE WEB, indirizzato alle piccole e medie aziende (di cui abbiamo già registrato il nome, accessibile a chiunque ne abbia password) e che generi il download di un PDF, di TUTTE le informazioni Commerciali in nostro possesso o di quelle selezionate dal Cliente, della propria provincia o di altre province d’interesse e che consenta la consultazione on line e la ricerca tramite filtri.

Premettiamo che sono già disponibili tutti gli archivi delle informazioni commerciali nei diversi formati, divise per tutte le province italiane. Completano il portale una serie di banche dati che vorremmo integrare nel portale.

I Clienti che utilizzeranno questo prodotto, abbonandosi con un piccolo canone, potranno quindi accedere alle informazioni disponibili limitatamente al loro territorio o alle provincie richieste. Risulta necessario poter generare account di prova per Cliente con una durata limitata.

Il portale dovrà quindi poter anche gestire tutti gli Utenti che si abboneranno a questo nuovo servizio, indirizzandoli e limitandoli alle informazioni della provincia interessata.
Gli Utenti che utilizzeranno questo portale, potranno quindi accedere alle informazioni disponibili limitatamente al loro territorio o alle provincie richieste.

Il portale dovrà quindi poter anche gestire tutti gli Utenti che si abboneranno a questo nuovo servizio. I clienti dovranno essere profilati a seconda delle zone che acquisteranno abilitando i relativi servizi e zone di competenza. I nostri Venditori, potranno quindi effettuare delle demo presso i nuovi clienti attivando degli accessi di prova temporali.

Data pubblicazione: 29 Jan 2019

Durata:
30 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 28/02/2019 (-9 giorni)
Candidati:
12

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi e decidi senza impegno






AdWorld Experience 2019