Siamo un’azienda produttrice di piscine che si caratterizzano per molte caratteristiche e funzionalità realmente distintive, esclusive e protette da vari brevetti.
Nell’ambito di un piano di riposizionamento e di sviluppo dell’azienda per portarla da una dimensione locale ad una almeno nazionale, vogliamo provvedere a riconcepire la presenza social dell’azienda, ora limitata ad una presenza limitata e mai sviluppata e curata.
Cerchiamo uno specialista dei social media, in grado di procedere in prima istanza alla ridefinizione, esecuzione della presenza social dell’azienda nei più importanti canali social Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, oltre ad alcuni blog.
Dopo il primo intervento iniziale da eseguire con urgenza, dovrà curare le campagne di social adwertising che con un piano progressivo verranno attivate, e supervisionare la attività di creazione e di pubblicazione dei contenuti .
La richiesta è urgente.

Data pubblicazione: 15 Jan 2020

Durata:
30 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 14/02/2020 (chiuso)
Candidati:
20

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi e decidi senza impegno