Siamo una Startup operante nel digital marketing, con sede operativa a Milano.
Cerchiamo un programmatore/web developer con o senza partita iva da inserire nella nostra squadra, anche part-time. Si offre flessibilità negli orari e nei giorni anche nel caso si tratti di uno studente universitario.
Il Compenso è da stabilire con il candidato in base alle opzioni che verranno concordate.
Luogo di lavoro è in sede.
Il candidato avrà l'incarico di: - sviluppare/modificare siti web/web application/piattaforme interne - realizzare nuovi siti web dinamici, è necessaria la propensione a lavorare anche su progetti di media-alta complessità e buona organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze stabilite
Competenza: - PHP - SQL - HTML - CSS - Bootstrap - - Tutto ciò non menzionato, necessario per sviluppare siti web, web application, script con i linguaggi sopra citatii.
Si richiede serietà e professionalità.
Questa offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Data pubblicazione: 4 Jun 2020

Durata:
30 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
In provincia di Milano
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 04/07/2020 (chiuso)
Candidati:
3

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi gratis e decidi senza impegno