Salve,
sono un freelance di Albano Laziale (Roma) che realizza siti web e campagne AdWords. Un mio cliente vorrebbe integrare delle funzioni aggiuntive al sito web.

“Obiettivo
Il potenziale cliente, dopo aver compilato la richiesta sul sito (finanziamento o fondo perduto) riceverà una username, password e link per accedere all’area riservata. Deve avere la possibilità di compilare moduli e verificare lo stato di avanzamento della procedura.
L’amministratore del sito dovrà solo aggiornare lo stato di avanzamento della procedura tramite una pagina dedicata ad hoc, intuitivo e funzionale

SCHEMA PROCEDURA
Il cliente compila il form sul sito (finanziamento o fondo perduto)
Il cliente riceve email con user (numero di protocollo), password e link per accedere all’area riservata. Il cliente dovrà obbligatoriamente cambiare password.
Il cliente riceve sms di notifica di avvenuta registrazione e invitato a controllare l'email.
Il cliente accede all’area riservata e può compilare la domanda di richiesta finanziamento direttamente online (form con accettazioni termini e condizioni E firma scannerizzata)
L’amministratore riceve i materiali per email e può procedere con l’intermediazione con la banca per richiedere il prestito grazie al mandato del cliente.
L’amministratore aggiorna lo stato di avanzamento della procedura tramite form intuitivo e funzionale. Il cliente viene avvisato automaticamente sullo stato di avanzamento tramite SMS e EMAIL

COSA FARE

Programmazione del form e del database per poter inviare tramite Email user (numero protocollo progressivo come username) e password (generazione casuale automatica).

Programmazione per creazione area riservata con dati utente immessi nel form (profilo, un area download, area stato avanzamento domanda, compilazione moduli online)

Configurazione API per invio SMS di notifica

Creazione Form (lato area personale) da compilare con possibilità di allegare la firma scannerizzata e generare un PDF con i dati inseriti e la firma scannerizzata

Programmazione stato avanzamento domanda con invio aggiornamenti SMS/EMAIL

Data pubblicazione: 11 Jul 2020

Durata:
14 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 19/07/2020 (chiuso)
Candidati:
7

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi gratis e decidi senza impegno