Per azienda settore immobiliare si richiede un intervento di aggiornamento del sito internet mirato a ampliare la presenza sul web legata ad uno studio della strategia marketing digitale.

Il lavoro comprende:
- realizzazione di un sito, preferibilmente realizzato in Wordpress per poterlo aggiornare e modificare, in multilingue (Italiano, Francese, Inglese) con la possibilità di una gestione separata delle pagine per poter proporre immobili adatti alla clientela di riferimento.
- Il sito dovrà essere utilizzabile da qualsiasi supporto: PC, tablet e SmartPhone.
- avere una grafica personalizzata e facile da utilizzare.
- avere la gestione della navigazione per la suddivisione e categorizzazione degli immobili.
- avere la possibilità di essere contattati tramite whatsapp per poter comunicare velocemente le caratteristiche degli immobili alla clientela che lo richiede.
- avere la possibilità di essere collegati alle campagne pubblicitarie di Google e Facebook e poterle monitorare tramite Google Analytics.
- poter valutare le attività svolte fatte sul sito per profilare gli interessi dei visitatori per poter attivare campagne pubblicitarie mirate.

Si richiede costi e tempi per lo sviluppo del progetto che avrà inizio a partire da settembre 2020.

Data pubblicazione: 22 Jul 2020

Durata:
90 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 29/07/2020 (chiuso)
Candidati:
29

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi gratis e decidi senza impegno