Buongiorno,
siamo alla ricerca di un partner tecnologico per lo sviluppo di una applicazione iOS/Android nativa.
L’ambito dell’applicazione è la preventivazione e la vendita di infissi domestici.
Lo scopo dell’applicazione è rilevare le misure degli infissi tramite la fotocamera dello smartphone e inviare i dati ad un backend applicativo (sviluppato da terzi) che elaborerà un preventivo e lo invierà via e-mail al cliente.
La misurazione tramite fotocamera dovrà avvenire in modo simile a quanto avviene con la app Metro di Google o l’omonima di Apple. Non è ovviamente richiesta una elevata precisione della misura, inoltre in caso di impossibilità di un rilievo corretto (ad esempio scarse condizioni di illuminazione o piani non rilevabili) dovrà essere possibile inserire manualmente le misure sulla fotografia dell’infisso.
Le misure di uno o più infissi, così rilevate, insieme ai dati dell’utente (nome, cognome, e-mail, indirizzo, telefono) dovranno essere inviati tramite API ad un backend applicativo che effettuerà l’elaborazione del preventivo.
Quando il preventivo sarà pronto verrà inviata una notifica push al dispositivo per avvisare l’utente, e contestualmente una e-mail con il PDF del preventivo.
Chiediamo quindi un preventivo per la realizzazione delle APP in modalità nativa sia per iOS che per Android, eventualmente valutiamo anche framework multipiattaforma purchè garantiscano la stessa fluidità e velocità.

Data pubblicazione: 15 Sep 2020

Durata:
90 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 15/10/2020 (-26 giorni)
Candidati:
6

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi gratis e decidi senza impegno