Sto cercando una persona a cui affidare la gestione della pagina Facebook di un brand collegato ad un sito di eventi. La pagina ha circa 40.000 follower. L’ambito è l’enogastronomia tradizionale toscana, pertanto saranno considerati principalmente profili che abbiano delle conoscenze in questo ambito, o che almeno conoscano bene l’ambiente, dato che la pagina è dedicata principalmente ai locali più che ai turisti/esterni.

La pagina e il sito non vendono niente, ma danno visibilità ad iniziative di terzi, con una formula pubblicitaria che si potrebbe ricondurre a quella degli influencer. Vengono fatte delle ads, ma per ora non con obiettivo conversione ma soprattutto interazione o traffico.

L’obiettivo della collaborazione è rilanciare l’engagement, dato che al momento ci sono pochi post pubblicati al di fuori delle promozioni, e l’interazione organica è scarsa.

Gli interessati possono mandare la propria candidatura allegando una breve presentazione di chi sono e cosa fanno. A seguire verranno condivisi maggiori dettagli per arrivare a ipotizzare una accordo di collaborazione.

Vi aspetto, grazie! :-)

Nicola

Data pubblicazione: 23 Jul 2021

Durata:
90 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 22/08/2021 (chiuso)
Candidati:
6

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi gratis e decidi senza impegno