Siamo alla ricerca di un collaboratore esterno, che possa lavorare da casa con partita IVA. Non è prevista in questa fase, quindi, alcuna assunzione.

Il collaboratore esterno dovrebbe produrre gli articoli in qualità di redattore freelance (tema viaggi ed enogastronomia italiana).

Il compenso è legato alla quantità di articoli prodotti ed è quantificato in 45,00 € (quarantacinque/00 euro) ad articolo al netto dell’IVA. Il pagamento viene effettuato mensilmente tramite bonifico bancario.

2) Gli articoli pubblicati presentano elevati requisiti editoriali, di seguito elencati:

a) Gli articoli presentano una lunghezza minima di 14.000 caratteri spazi inclusi.

b) Gli articoli sono pubblicati senza firma

c) Gli articoli devono essere originali: non è possibile pubblicare articoli pubblicati altrove e non è possibile copiare articoli di altri siti Internet italiani o stranieri.

d) Non è possibile pubblicare altrove gli articoli prodotti poiché questi diventano di nostra proprietà

e) La scelta degli articoli viene fatta dal nostro team interno che indica le tracce che vanno scritte e consegna la linea guida entro il venerdì precedente la settimana di consegna: non è quindi richiesta inventiva nella produzione degli articoli.

f) Gli articoli vanno prodotti in ottica SEO in lingua italiana e tenendo conto che l’utente di riferimento è un utente con conoscenze di turismo/enogastronomia italiana medio-basse.

g) Gli articoli così prodotti verranno approvati dal nostro team interno, che consegnerà la versione in lingua inglese da revisionare.

h) Gli articoli vanno prodotti ed inseriti direttamente su WordPress (in bozza). A tal scopo verrà fornito un accesso dedicato.

3) Per candidarsi per questa posizione, si richiede:

a. Invio del curriculum e, se disponibili, articoli pubblicati in passato per testate editoriali o blog di settore (viaggi ed enogastronomia italiana).

b. Numero di articoli che si pensa di poter scrivere ogni mese. A parità di requisiti, verranno preferite le persone che possano scrivere almeno 1 articolo alla settimana (4 articoli al mese).

c. È richiesta una pregressa esperienza di redattore Web (preferibilmente in ambito food&travel).

Verranno scartate le candidature prive degli elementi richiesti: curriculum, numero di articoli che si pensa di poter scrivere ogni mese.“

Data pubblicazione: 17 Oct 2022

Durata:
14 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 18/11/2022 (chiuso)
Candidati:
3
Pubblicato in:
Web Marketing, Pubblicità

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi gratis e decidi senza impegno


Search Marketing Connect 2022
Social Media Strategies 2022