Per un nostro cliente, cerchiamo esperti IT italiani che vogliano far parte di una community di supporto Microsoft, risolvendo incidenti IT per le piccole e medie imprese in Italia.

Il Programma consiste nel fornire un'esperienza cliente di qualità superiore sui prodotti M365 tramite telefono/e-mail, per consentire ai clienti di ottenere il pieno utilizzo della suite Microsoft 365 (“M365“) e fornire supporto continuo del prodotto.

Condizioni:

- Disponibilità: 5 giorni a settimana (lunedì - venerdì) con flessibilità sulle ore giornaliere.
- Lavoro a distanza, da tutta Italia.
- Pagato per biglietto/ticket risolto.
- Ci sarà un on-boarding prima e durante la missione, al fine di apprendere come accedere agli strumenti, ai processi e agli aggiornamenti dei prodotti interni.

L'IT expert deve soddisfare i seguenti requisiti:

● Conoscenza tecnica di Exchange Online, Office Suite, Teams, One Drive, Sharepoint Online (risoluzione dei problemi o amministrazione su almeno due tecnologie principali). Qualsiasi certificazione Microsoft ufficiale relativa a Microsoft 365 sarà un vantaggio.

● La conoscenza di reti locali e geografiche, DNS, Microsoft Directory Services, Microsoft Identity Management, Windows, Azure costituirà un vantaggio.

● Livello B2 di inglese/ e madrelingua italiana.

● Tecnico di supporto autodiretto e impegnato con una comprovata esperienza di capacità tecniche e leadership.

● Forti capacità comunicative (comprese le capacità di scrittura).

● Una disciplina rigorosa per garantire che i casi non rimangano inattivi senza risoluzione, per garantire che non vi siano casi in corso da lungo tempo e che i casi siano adeguatamente documentati.

Se sei interessato e soddisfi la maggior parte dei requisiti di cui sopra, fai domanda per l'opportunità spiegando la tua precedente esperienza con i carichi di lavoro di Microsoft365, le competenze linguistiche e la tua attuale disponibilità. Quindi, ti contatteremo il prima possibile.

Data pubblicazione: 25 Jan 2023

Durata:
14 giorni per realizzare il progetto
Luogo:
Il progetto può essere realizzato ovunque
Scadenza:
E' possibile candidarsi fino al 15/02/2023 (-10 giorni)
Candidati:
0
Pubblicato in:
Informatica, Sviluppo

Devi realizzare o promuovere un sito web, ideare l'immagine coordinata della tua azienda, sviluppare un piano di comunicazione integrata?

Richiedi un preventivo

ricevi i preventivi gratis e decidi senza impegno


Search Marketing Connect 2022
Social Media Strategies 2022