Martina Polelli Martina Polelli

consulente social media marketing

velo d'astico (VI)

Su link2me.it dal 2 Jul 2018
Aiuto le aziende a pianificare e a gestire le loro strategie di comunicazione sui social media.

www.missmarpol.it
www.linkedin.com/in/martinapolelli

Marketing, Pubblicità
  • comunicazione
  • public relations
  • strategia
  • web marketing
  • 2017 - Love Velo d'Astico

    Nel 2017 ho lanciato il mio personale progetto di marketing territoriale.

    Su Love Velo d’Astico racconto luoghi, itinerari, storie, persone e realtà produttive della zona.

    Studio la strategia di comunicazione e il piano editoriale. Curo dettagliatamente le interviste e gli articoli.

    Mi occupo personalmente di ogni scatto fotografico e di ogni elaborato grafico.

    lovevelodastico.it/

  • 2016 - Consorzi del Lambrusco di Modena

    www.lambrusco.net
    www.tutelalambrusco.it
    www.lambruscovalley.it

    Dal 2016 mi occupo della redazione di contenuti e delle strategie di social media marketing per il Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi e il Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena.

    Su Lambrusco Valley scrivo di musica e lambrusco basandomi sulle compilation preparate da Ermi Bagni, direttore dei Consorzi. Inoltre aggiorno i siti istituzionali con le ultime novità dal mondo dei vini.

    Oltre a gestire la presenza sui social network, racconto live l’esperienza a Vinitaly partendo dallo stand Lambrusco del padiglione Emilia Romagna.

    Nel 2018 ho intervistato Claudio Biondi, nuovo presidente dei Consorzi.

    In collaborazione con Intersezione.

    www.lambruscovalley.it/

  • 2014 - Modena Motor Gallery

    Nel 2014 ho fatto parte del team di tre persone che ha organizzato il più grande evento in Europa di auto e moto d’epoca italiane.

    Mi sono occupata della ricerca degli espositori e dell’interpretazione delle loro esigenze.

    Sono stata responsabile della promozione durante le principali fiere italiane (Autodromo di Imola, Parma, Padova, Torino, Novegro, Vicenza, Forlì, Reggio Emilia, Milano, Ferrara, Autodromo di Varano de’ Melegari, Arezzo e Bassano del Grappa).

    Ho gestito anche la ricerca di hostess straniere per la promozione a Parigi, Essen, Avignone, Stoccarda, Friburgo, Salisburgo, Barcellona e Ulm.

    Ho studiato la strategia di social media marketing più adatta al pubblico di riferimento e supervisionato i canali social dell’evento.

    Mi sono occupata della redazione di contenuti per il sito internet e dell’invio delle newsletter mensili.

    Ho supervisionato la creazione di tutto il materiale grafico: catalogo, manifesti promozionali, materiali brandizzati, totem, pagine pubblicitarie, schede informative…

    Risultato: 10.000 visitatori (+20% rispetto al 2013), 327 espositori, 10 giornalisti stranieri e 32 italiani.

    www.motorgallery.it/1/edizione_2014_3961566.html

  • Microsoft Office

    Livello di esperienza:
    eccellente
    Anni di esperienza:
    23
    Attestato:
    no
  • Adobe Photoshop

    Livello di esperienza:
    eccellente
    Anni di esperienza:
    19
    Attestato:
    no
  • Twitter

    Livello di esperienza:
    eccellente
    Anni di esperienza:
    11
    Attestato:
    no
  • Html/CSS

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    14
    Attestato:
    no
  • Adobe Indesign

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    10
    Attestato:
    no
  • Facebook Ads

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    10
    Attestato:
    no
  • Google Analytics

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    10
    Attestato:
    no
  • WordPress

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    8
    Attestato:
    no

Sito web: www.missmarpol.it/

Pagina facebook Account twitter Account linkedin

 

Invia un messaggio a Martina Polelli
Attenzione! Stai inviando un messaggio come utente esterno, per utilizzare la messaggeria interna effettua il login

Tassa Facile

Web Marketing Festival