Francesco Pischedda

Analista programmatore

usini (SS)


Sta lavorando a: rails

Aggiornato il 02 Aug
Su link2me.it dal 30 Jul 2009
Sviluppatore attento alle nuove tecnologie e metodologie di sviluppo del software per offrire ai propri il clienti un prodotto che corrisponda alle proprie necessitą.

Informatica, Web
  • assistenza tecnica
  • data entry
  • e-commerce
  • formazione
  • programmazione
  • sviluppo applicazioni
  • 2009 - Manutenzione e aggiornamento del sito www.bananarecord.net

    Sito sviluppato in PHP e database MySQL sul quale sono stati fatti vari interventi di manutenzione (correzione bugs e anomalie) e aggiornamento (aggiunta/rimozione di funzionalitą e dati nel DB)

    www.bananarecords.net

    home page
  • 2009 - Visualizzatore grafico delle partite del web game O football

    Sviluppato in action script 3, framework proprietario e IDE FlashDevelop + Flex SDK 3.0

    www.ofootball.it/

  • 2009 - Applicazione player musicale con catalogo aggiornabile via internet per cellulari MIDP 2.0

    Applicazione musicale con catalogo aggiornabile via internet per cellulari MIDP 2.0; backend in c# e .NET

  • 2009 - Shooter - Flash

    gioco sviluppato in action script 3 con l'ottimo IDE FlashDevelop

    abstract-games.net/abstract-shots.html

  • 2008 - Manutenzione di gestionale per la gestione delle utenze di un internet service provider

    Manutenzione e aggiornamento del gestionale scritto in Php

  • 2008 - Applicazione per la gestione delle cartelle mediche per il consultorio della provincia di Sassari

    Sviluppato in Java con l'ausilio dei framework Hibernate, Struts e l'application server Tomcat

  • 2007 - Prototipo di gioco puzzle action game 3D

    Sviluppato in C++ e lua, engine 3D Irrlicht

  • 2006 - Vari advergames sviluppati in flash

    Flash

  • 2005 - Vari advergames sviluppati in flash

    Gioche e minigiochi a scopo pubblicitario sviluppati in flash

  • 2005 - Gioco musicale per cellulari

    Sviluppato in Java per la piattaforma MIDP 1.0

  • 2004 - Applicazione embedded per scommesse nei punti Snai

    Mantenimento e aggiornamento di applicazione per effettuare scommesse nei punti Snai; sviluppato in c, piattaforma Linux, libreria Motif

  • 2002 - Programmazione intelligenza artificial per gioco di basket

    nell'arco di 6 mesi č stata sviluppata l'intelligenza artificiale per un gioco di basket per la console Game Boy Advance (Street Jam); nello stesso arco di tempo si č intervenuto nel engine per alcune ottimizzazioni ed č stato creato il comparto sonoro dell'applicazione; il gioco č stato sviluppato in c con il kit di sviluppo ufficiale Nintendo

    Copertina confezione del gioco
  • Python

    Livello di esperienza:
    eccellente
    Anni di esperienza:
    6
    Attestato:
    no
  • Linux

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    18
    Attestato:
    no
  • JavaScript

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    8
    Attestato:
    no
  • PostgreSQL

    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    4
    Attestato:
    no

 

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