Montaggio e personalizzazione tema WordPress

Desidero aver montato un template di WP, già acquistato, in uno dei domini che ho liberi. Preferirei SiteGround, dove ho già un mio dominio che uso per realizzare le prove, prima di mettere il lavoro definitivo in un altro dominio (finale) che si trova invece su Aruba.
Il template in esame ha come tema una galleria per fotografi. E’ pertanto già predisposto di suo per contenere una galleria di fotografie e le relative miniature. Ivi compreso le frecce laterali per le transizioni delle immagini.
1. https://themeforest.net/item/clean-photo-photography-portfolio-wordpress-theme/14332895
Il progetto prevede l’inserimento di varie immagini (tif, png, ecc…) che devono rappresentare da sole il sito.
Nessun contenuto, nessuna area, nessun testo.

Le foto stesse rappresentano da sole l'intero sito!
Oltre ciò deve esserci solo il modulo contatti (nella parte finale) che deve poter contenere una finestra nel caso che il visitatore desideri inviarmi anche un file nei classici formati.
In chiaro le immagini rappresentano interamente il sito. Quando si apre il sito appare la prima immagine e null’altro. Non esiste la grafica, esistono le immagini, esattamente come in una galleria di un fotografo!
Desidero che le immagini siano in tiff o in png.,( le immagini le converto io da PowerPoint nel formato che si sceglie - In jpeg le definizioni non sono delle migliori ) devono potere scorrere con le frecce laterali ed anche semplicemente cliccando sull’immagine stessa per far scorrere o entrare la successiva.
Sotto le immagini principali vi saranno anche le relative miniature delle stesse con il rispettivo numero di riferimento. Esattamente come nelle gallerie di un sito di un fotografo.
Non vi sono grafiche da realizzare perché sono le stesse immagini a formare le pagine web.
Il sito deve contenere ovviamente un pannello di controllo per l’inserimento successivo di altre immagini che saranno caricate a mia cura.
Il professionista dovrà quindi utilizzare soltanto 10 immagini che invierò per creare la bozza del lavoro proposto, postandolo o in locale su un suo server per rappresentare la sua esecuzione oppure su un mio dominio che ho già acquistato a tale scopo. Alla conferma della prova della bozza se richiesto sarà stilato regolare contratto.
La conferma del mio incarico avverrà solo dopo che avrò ricevuto, sempre via email, il tempo previsto per tale lavoro e il costo del lavoro sopra descritto.
Occorre prevedere che realizzato il progetto positivamente, il tutto si dovrà trasferire sul dominio di riferimento che si trova su Aruba.
In seguito attraverso il pannello di controllo io dovrò essere in grado di sostituire le 10 immagini previste per la prova e/o aggiungerne altre.
Non sono sicuro se sul dominio allocato su Siteground è già preinstallato WP.
In breve è un lavoro, almeno credo di pochissime ore.
Gradirei quindi una proposta concreta e realistica, anche in previsione di attività molto impegnative sul web.

In attesa di riscontro, cordiali saluti.

Data pubblicazione: 15 Nov 2020
Durata: 7 giorni per realizzare il progetto
Luogo: In provincia di Catania
Scadenza: E' possibile candidarsi fino al 23/11/2020 (chiuso)
Candidati: 6
Pubblicato in: Design, Grafica, 3D Informatica, Sviluppo
Annuncio scaduto

Questo annuncio non è più attivo. Cerca altri progetti disponibili.

GA4