Giulia Negrini

Grafica Illustratrice

roma (RM)


Sta lavorando a: Libro di poesie illustrato: working in progress!!

Aggiornato il 15 Nov
Su link2me.it dal 2 Sep 2016
Grafica designer e illustratrice, specializzata in brand advertising.
Mi occupo di illustrazione e impaginazione cartacea e tutto ciò che concerne la stampa (brochures, libri, cartoline, flyer ecc.); anche di Illustrazione digitale e animata per siti web e video.
Inoltre mi occupo della creazione di Logo, loghi iconografici e icone comprendente il brand advertising (carta intestata, biglietto da visita ecc.) e tutto ciò che concerne l'advertising del Brand.

Design, Grafica, 3D
  • creazione loghi
  • flash design
  • graphic design
  • illustrazione
  • immagine coordinata
  • impaginazione
Informatica, Web
  • web design
  • 2016 - Logo “Counseling for Happiness“

    Ho realizzato il logo di “Counseling for Happiness“ per un counselor freelance. Ho realizzato questa forma di fiamma a spirale per esprimere l'effetto che il lavoro del counselor ha sul paziente: tirar fuori la fiamma della passione della vita e crescere. Ho scelto l'azzurro come colore per esprimere la freschezza e la leggerezza a cui questo percorso porta.

    Costruzione del Logo per “counseling for Happiness“
  • 2016 - Immagine coordinata “Counseling for Happiness“

    Ho realizzato l'immagine coordinata per una Counselor Freelance che si occupa di aiutare, nella propria crescita, bambini dall'infanzia fino all'adolescenza. Ho voluto esprimere la delicatezza e l'energia di questo lavoro molto impegnativo, ma essenziale in alcuni casi.

    Biglietto da visita e Card pubblicitaria per “Counseling for Happiness“
  • 2016 - Logo “Mind the Gap italians“

    Realizzazione del Logo per un progetto su youtube di sketch sulla situazione italiana e ironizzazione di alcuni provincialismi italiani. Tutte le scene vengono girate in automobile. Sono stata contattata quando il naming era stato già scelto, quindi ho deciso di giocare tra la differenza della situazione Londinese e quella Romana. Creando un logo iconico ed ironico partendo dal ragionamento: “Mind the Gap“ è ciò che viene detto nella metro londinese, Gap vuol dire buco..“attenzione al buco“ (tra la metro e la pedana) ed ovviamente ho pensato di ironizzare che le uniche buche a cui i romani devono stare attenti, sono quelli delle strade. Così in un solo logo sono riuscita a richiamare il tipo di ironia di questo progetto italiano molto valido.

    www.youtube.com/channel/UC2umoBMqFZDFBdDaxzCM_DA

Sito web: www.kyoographics.com

Account linkedin

 

Invia un messaggio a Giulia Negrini
Attenzione! Stai inviando un messaggio come utente esterno, per utilizzare la messaggeria interna effettua il login

Yerp

Yerp