audiblue

pubblicitario

milano (MI)

Su link2me.it dal 23 Sep 2008
Direttore Clienti da sempre nella comunicazione conosce e sfrutta la propria esperienza per lo sviluppo di soluzioni innovative. La prima menzione la si trova nel 1980 all’interno del volume “I più furbi d’Italia” con “L’albero è servito”, servizio di alberi di Natale addobbati a noleggio. Negli anni ’90 porta innovazione nel mondo delle fiere, brevettando un particolare sistema di montaggio per stand modulari e inizia a collaborare con agenzie di comunicazione come direttore clienti. A novembre 2005 realizza la prima dimostrazione tutta italiana del sistema di marketing di prossimità utilizzando la tecnologia bluetooth. Ha tenuto corsi di formazione come docente presso lo IED e l’Università di Roma Tor Vergata sul Proximity Marketing. Nel 2007 idea e brevetta un metodo per smettere di fumare, utilizzando il cellulare, che gli vale il riconoscimento all’eContent Award.
Nel 2007 fonda INNOVATION MARKETING, agenzia specializzata in comunicazione multimediale

Marketing, Pubblicità
  • affiliazioni
  • business plan
  • campagne pubblicitarie
  • comunicazione
  • e-mail marketing
  • guerrilla marketing
  • organizzazione eventi
  • public relations
  • ricerche di mercato
  • SEM Search Engine Marketing
  • strategia
  • ufficio stampa
  • viral marketing
  • web marketing
  • 2009 - cy-blue

    CY-BLUE sono atletici modelli che indossano un monitor che visualizza informazioni, attivando il bluetooth del proprio cellulare si riceve un file.

    www.audiblue.com

  • 2007 - pensiline autobus

    invio di contenuti multimediali, gif animate e suonerie (MP3)tramite proximity marketing con la funzione bluetooth nelle pensiline degli autobus a Roma - cliente finale DISNEY CHANNEL

    www.audiblue.com/casehistory.htm

Sito web: www.innovationmarketing.it

 

Invia un messaggio a audiblue
Attenzione! Stai inviando un messaggio come utente esterno, per utilizzare la messaggeria interna effettua il login



MBSummit 2018