Profilo
Laureata in Giornalismo e Relazioni Pubbliche (Laurea Specialistica).
Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti.
Ho maturato diverse esperienze nell'ambito della Comunicazione tradizionale e della Comunicazione Digitale come Addetta Stampa dell'Università di Verona, Blogger, Web Editor, Digital Communication Expert, Social Media Manager, Digital Customer Care.
Sono esperta nella realizzazione di contenuti editoriali per il web e in social media strategy.
Lavoro per aziende e privati come Digital Pr e Social Media Manager curandomi di seguire i miei clienti nella costruzione della loro immagine sul web.
Collaboro con diversi magazine online per i quali sviluppo contenuti editoriali e seguo i profili social in concomitanza di eventi (live blogging, aggiornamento profili Instagram, facebook, twitter).
Dopo la laurea ho continuato a formarmi frequentando diversi corsi:
- corso di inglese avanzato presso la scuola di lingue Oxford di Mantova
- corso in Social Network Analysis
- corso in Digital Pr presso Ninja Marketing
- corso in Fashion Marketing presso Ninja Marketing
Durante il mio percorso universitario ho svolto inoltre delle ricerche nell'ambito del giornalismo investigativo che si inseriscono in un progetto volto alla realizzazione di un libro.
Sono una persona motivata, determinata, con ottime doti comunicative e relazionali, precisa e responsabile.
Tra i miei interessi principali ci sono il mondo della moda, i viaggi e i nuovi media, in particolare i social.