clusone (BG)
Su link2me.it dal 17 Jan 2017
Ho viaggiato molto per arrivare qui, per cercare ovunque vada la bellezza che c'è in ogni cosa, anche nelle sue forme più semplici.
Sono curioso e creativo, cerco di trovare costantemente insegnamento da ciò che mi circonda, sono perfettamente consapevole e felice del fatto che non smetterò mai di imparare cose nuove.
Mi piace il design, le idee buone ed anche quelle meno buone (tanto l'impegno riuscirà comunque a migliorarle), arrampicare, allenarmi, pormi degli obbiettivi, risolvere i problemi.
Ah,e mi piace il design.
-
I traveled a lot to get here and wherever I go I look for the beauty that is in everything, even in its simplest forms .
I'm curious and creative, I'm constantly trying to be surrounding-taught, I am fully aware and happy that I will never stop exploring 'til I'm alive.
I like design, good and, mostly, bad ideas, climb, train, reach goals, solve problems.
Ah, and I like design.
Cosa è il branding? Possiamo iniziare a dire cosa non è: branding non è il mero logo ma la creazione di un’identità attraverso le associazioni mentali che leghiamo a un prodotto o a un marchio.
Il semplice esempio di branding personale proposto è basato sull’identità di marcelloromelli.it .
Il concept, attraverso lo studio di font e paletta colori, comprende la produzione di porta documenti, biglietti da visita, carta intestata e buste per un’immagine coordinata e fresca a supporto del tuo business.
marcelloromelli.it/portfolio/esempio-di-branding-personale/
Lavoro di ideazione grafica per l’Agenzia Immobiliare In My Living: il cliente necessitava una strategia per mettere in risalto un immobile che al momento si presentava come un negozio vuoto.
Cosa meglio di una pubblicità alta tre metri per attirare lo sguardo dei passanti?
marcelloromelli.it/portfolio/questa-e-pubblicita/
Lavoro grafico realizzato in collaborazione con Equa Editoria per la promozione della festa Camminar con Gusto, annuale camminata enogastronomica organizzata dalla Turismo Pro Clusone.
Tema portante del concept è l’Orologio Fanzago, simbolo della Città di Clusone e ripreso per l’occasione in versione low poly, per donargli un’immagine moderna pur rimanendo fedeli alla tradizione.
La produzione grafica riguarda le infografiche, i cartelloni ed i fustellati, distribuiti ai partecipanti da “staccare” ad ogni fermata prevista dal programma.
marcelloromelli.it/portfolio/progetto-grafico-camminar-con-gusto-2016/