Marcella

Marcella

web and graphic designer

bergamo, BG

Freelance
GA4

Profilo

Da anni mi occupo di progettazione e sviluppo di siti internet per aziende e professionisti. Ogni sito è disegnato su misura di cliente per esprimerne e rafforzarne l'identità. Il mio obiettivo è quello di offrire siti di qualità, curati in ogni dettaglio e che si differenzino rispetto alla concorrenza. In fase di sviluppo presto particolare attenzione all'ottimizzazione per i motori di ricerca, perché non è sufficiente avere un sito se poi non è visibile.

I siti sono basati sulla piattaforma wordpress per consentire al cliente di gestire in autonomia l'inserimento dei contenuti.
Per vetrine e negozi online principalmente utilizzo prestashop, anche qui nell'ottica di fornire uno strumento efficace e intuitivo.

Mi occupo anche dell'apertura e gestione di negozi ebay e amazon, personalizzando la vetrina e le pagine dei singoli prodotti.

Specializzazioni

WordPress
eccellente
16 anni
Adobe Illustrator
eccellente
15 anni
Certificato
Adobe Photoshop
buono
14 anni
Certificato

Servizi

Questo professionista non ha ancora pubblicato servizi.

Lavori

Protea Academy

2017

Progettazione e sviluppo sito web per accademia corsi di formazione online tea sommelier.