Andrea Castellana ADV Andrea Castellana ADV

Agenzia Pubblicitaria

milano (MI)


Media 5/5 su 1 feedback
Su link2me.it dal 30 Apr 2018
L' Andrea Castellana è un’agenzia pubblicitaria dal 2006. 100% Nativa Digital.
Aiutiamo le aziende Italiane e Inglesi a trovare nuovi clienti online. Le accompagnamo nel loro percorso di crescita digitale attraverso prodotti e servizi innovativi che producono risultati concreti e monitorabili.

Siamo un concentrato di eccellenza: talenti digitali straordinari, un laboratorio di innovazione continua, prodotti e servizi unici, specialisti su tutto il territorio.

Design, Grafica, 3D
  • animazione 3D
  • creazione loghi
  • graphic design
  • illustrazione
  • immagine coordinata
  • impaginazione
  • modellazione 3D
  • multimedia design
  • packaging
  • rendering
  • stampa 3D
Informatica, Web
  • accessibilità
  • amministrazione DB
  • amministrazione reti
  • assistenza tecnica
  • creazione siti web
  • data entry
  • e-commerce
  • e-learning
  • formazione
  • hosting
  • programmazione
  • registrazione domini
  • SEO Search Engine Optimization
  • sicurezza
  • sviluppo applicazioni
  • usabilità
  • web analysis
  • web content
  • web design
Marketing, Pubblicità
  • Google Ads - AdSense
  • affiliazioni
  • business plan
  • campagne pubblicitarie
  • comunicazione
  • copywriting
  • e-mail marketing
  • guerrilla marketing
  • ricerche di mercato
  • SEM Search Engine Marketing
  • strategia
  • ufficio stampa
  • viral marketing
  • web marketing
Video, Audio, Foto
  • fotomontaggio
  • fotoritocco
  • make up
  • montaggio
  • riprese video
  • servizi fotografici
  • speakeraggio
  • stampa
  • 2018 - TATALUNA

    Tata Luna è un progetto innovativo, nasce per offrire un servizio utile e adeguato alle esigenze dei genitori che per diversi motivi hanno bisogno di rivolgersi a tate, baby sitter, aiuto compiti o animatrici competenti per la cura dei propri figli. La mission del brand consiste nella cura per uno sviluppo adeguato del bambino e un ambiente che risponda ai suoi bisogni e rispetti le sue caratteristiche personali permettendogli di potenziare le sue capacità. Tata Luna esprime attraverso il suo progetto spontaneità, sicurezza e crescita. La nostra strategia è quella di posizionare il Brand ai più alti vertici di settore curandone l’immagine offline e online progettando un portale interattivo capace di connettere l’azienda direttamente con il cliente. www.tataluna.it

    www.tataluna.it

  • 2018 - THE JURBAN

    The Jurban Ltd and A High-tech companies. We Dedicated Marketing and Stand Up 2 wheels scooter (self-balancing), only the balance of the scooter wheel, Ebike. The jurban Gives the opportunity to customize your scooter comply to your tastes and also comfortable Both for the country that the winding roads. www.thejurban.com

    www.thejurban.com

  • 2018 - OPERA CASA

    Opera, è un’azienda dinamica di ristrutturazioni per la casa, attenta alle innovazioni, in grado di rispondere alle esigenze del privato e anche a quelle delle imprese. La prerogativa di Opera è il supporto di un unico interlocutore in tutte le fasi, con l’enorme vantaggio di una gestione “intelligente” del processo che porta alla realizzazione della dimora rispondendo ad esigenze di praticità, coerenza e gusto. La nostra dote si è avvalsa nello studio delle linee guida per presentarsi al consumatore sempre in maniera riconoscibile e coerente con l’azienda. www.operacasa.it

    www.operacasa.it

  • 2018 - NONNA RELLA

    La City Consult sp ha scelto la nostra agenzia per la creazione della Corporate Identity per l'apertura del nuovo “Italian Pizza House“ in Thailandia. Il nuovo brand in Franchising “Nonna Rella“ ha grandi ambizioni! Ne vedremmo delle belle...

  • 2018 - WEDDING SHOP

    Mobile e-commerce platform for wedding gifts
    The problem: Voted Best Gift List provider in 2017 – The Wedding Shop is a leader in the wedding planning industry. Maintaining industry leadership is all about pushing the boundaries for convenience and delivery of seamless experiences also before the wedding. Ensuring flexibility and unlimited choice in an engaging and user friendly way.
    The solution: A premium native iPhone app that delivers the Ultimate Gift List where couples can build a wedding gift list flexibly on the move and easily share with their guests. Unlimited choice is delivered with access to more than 50,000 products across 350 brand partners, but in a structured way that ensures a user friendly overview. With the barcode scanner and web-link integration, users can even add whatever gifts their hearts desire. They can even add personal honeymoon-, charity- and experience funds.
    The result: The Wedding Shop once again proved their position as industry leader ahead of their competitors by delivering a second-to-none wedding gift list experience on mobile. This now enables them to further increase their market share by making wedding gift planning inspirational, convenient and fun. With detailed analytics, the app furthermore enables The Wedding Shop to optimise the users’ shopping experience over time.
    This is a long-term project for us and something we will be continually evolving but having such a good starting point is really encouraging for us. We know it’s not perfect as is but I don’t think it should be, it should be an ever changing product for our customers.”

  • 2018 - ARRIVA

    Journey issue reporting via chatbot for passengers
    The problem: Being a small margin business, Arriva spent a lot of money on customer service, and were heavily fined for lack of maintenance.
    The solution: A chatbot that lets commuters report issues onboard their bus journey, and help Arriva gather data and optimise maintenance resources.
    The result: Arriva has begun harvesting data, which is used for resource allocation and optimisation. Arriva has also experienced an extraordinary interest from commuters using the app for reporting i.e. broken seats.

  • 2018 - IATA

    Optimising flight travel based on data from wearables
    The problem: As the largest trade associations for the world’s airlines, IATA wanted to improve the overall flight experience for passengers worldwide.ATA (International Air Transport Association) wanted to make their analysis, market trends, research.
    The solution: By integrating the latest technology in wearables, IATA set out to help passengers better deal with the eternal problem of jet lag.
    The result: Through their SkyZen app, IATA enables passengers to minimize their jet lag through the use of insights about their sleep- and activity patterns. The data furthermore enables IATA to gain a better understanding of the jet lag problem.

  • 2018 - ELEONORA VIVO

    La Dottoressa Eleonora Vivo, nota psicologa Napoletana ha scelto la nostra agenzia per rilanciare il marchio e l'identità del suo sito web! www.eleonoravivo.it

    www.eleonoravivo.it

  • 2018 - POSITANO BOATS

    Positano Boats nota società di noleggio imbarcazioni di lusso formata da giovani imprenditori, nata dalla passione per il mare e da una grande ammirazione per la Costiera Amalfitana ha scelta la nostra agenzia per la creazione del suo nuovo sito web. www.positanoboats.it

    www.positanoboats.it/

  • 2017 - TECNOCERAMICHE

    Il nuovo E-COMMERCE per il tuo bagno. RUBINETTERIA - SANITARI - BOX DOCCIA - CERAMICHE - RIVESTIMENTI - MOBILI DA BAGNO. Spedizione gratuita e migliori prezzi sul web. www.tecnoceramicheshop.com

    www.tecnoceramicheshop.com

  • 2017 - DRUM CIRCLE SPIRIT

    Drum Circle Spirit diffonde con passione e competenza il Drum Circle, facilitato secondo il metodo di Arthur Hull: una potente via di armonizzazione ed empowerment individuale e di gruppo, adatta ad ogni ambiente sociale e di lavoro. E' con grande piacere che l'azienda Toscana (leader nel settore) ha scelto la nostra agenzia per la creazione del nuovo sito web. www.drumcirclespirit.it

    www.drumcirclespirit.it

  • 2017 - PRIME CERIMONIE

    Prime Cerimonie ha scelto la nostra agenzia per la campagna social media 2016/2017.

    www.facebook.com/primecerimonie

  • 2017 - GRETA OTO

    Un nuovo concetto di Papillon. GretaOto, un noto brand di respiro internazionale ha scelto la nostra agenzia per il Concept del proprio store online. Il suo debutto il 09 Settembre a Berlino... www.gretaoto.it

    www.gretaoto.it

  • 2017 - SESSUALMENTE SPARLANDO

    La nota azienda Torinese ha scelto la nostra agenzia per la creazione del primo Blog Italiano dedicato esclusivamente alle esperienze amorose... Alzi la mano a chi non è mai capitato di fare un figura barbina in ambito sessuale, o di vivere un’occasione hot deliziosa ma inaspettata! Sessualmente Sparlando raccoglie tutte le testimonianze in forma assolutamente anonima e le pubblica sul portale ufficiale, per strappare un bel sorriso e sdrammatizzare il tutto con tanta allegria! www.sessualmentesparlando.it

    www.sessualmentesparlando.it

  • 2016 - CHERAMIE

    Cara Amica Casa Tua. Cheramie è amica della tua casa. Sorrisi, umorismo, e una grande missione: farci sognare in un casa a misura di famiglia. Un Brand fiore all'occhiello del nostro territorio. L'aggancio creativo delle campagne pubblicitarie è l'humor. L’umorismo è una cosa seria. Perché può dire cose difficili in modo semplice, facendosi accettare da tutti i target... Un sorriso, un abbraccio... la felicità. www.cheramie.it

    www.cheramie.it

Rapido, competente e molto flessibile. Capisce l'esigenza. Ottimo collaboratore.

Inviato il 07/08/2018 da

Sito web: andreacastellana.it/

Pagina facebook Pagina Google+ Account linkedin Canale Youtube
Indirizzo: Via Montenapoleone, 8 - Milano (MI)

 

Invia un messaggio a Andrea Castellana ADV
Attenzione! Stai inviando un messaggio come utente esterno, per utilizzare la messaggeria interna effettua il login

Search Marketing Connect