Giulia Voltolina Giulia Voltolina

Digital Advertiser, Consulente Google Ads (Ex Adwords), Facebook ads

mestre (VE)

CHI SONO

Mi chiamo Giulia e ho un’ esperienza di 12 anni come Marketing & Product specialist presso Antica Murrina Veneziana srl.

Adesso ho aperto partita iva e lavoro come Digital Marketing Specialist freelance.

FORMAZIONE

Ho una formazione economico-aziendale con una laurea triennale in Economia Aziendale - Marketing conseguita presso l’univesità Ca Foscari di Venezia.

Attualmente sto frequentando un master in digital marketing presso Veneto Formazione a Padova.


Su Link2me.it dal 2019
Web Marketing, Pubblicità
  • campagne pubblicitarie
  • Google Ads
  • SEM
  • SEO
  • strategia
  • web content
  • web marketing
Video, Audio, Foto
  • fotoritocco
Competenze
adwords digital advertising facebook ads google ads linked in ads ppc sem
  • Adobe Photoshop
    Livello di esperienza:
    eccellente
    Anni di esperienza:
    25
    Certificazione:
    no
  • Facebook Ads
    Livello di esperienza:
    eccellente
    Anni di esperienza:
    7
    Certificazione:
    no
  • Google Ads
    Livello di esperienza:
    eccellente
    Anni di esperienza:
    7
    Certificazione:
    si
  • WordPress
    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    7
    Certificazione:
    si
  • LinkedIn Ads
    Livello di esperienza:
    buono
    Anni di esperienza:
    6
    Certificazione:
    no
  • 2020 - Ottimizzazione Campagna Google ads

    Di seguito faccio una breve analisi dei dati di una campagna Google Ads in Rete di Ricerca dall’ 11 Gennaio 2020 all’ 11 Febbraio 2020,primo mese di gestione della campagna, confrontandola con i mesi precedenti.

    Dal 11 Gennaio 2020 all’ 11 Febbraio 2020, abbiamo ottenuto 19 conversioni (nel nostro caso sono lead, cioè contatti, principalmente compilazione dei form sul sito e landing page e telefonate dagli annunci), ad un costo totale di 137,81 €, una media di 7,32 € a conversione.

    Nei 30 giorni precedenti, dal 10 Dicembre al 10 Gennaio, le conversioni sono state 12, con un costo totale di 313,95€, con una media di 26,16€ a conversione.

    Dal 10 Ottobre al 10 Novembre conversioni erano state 24, con una spesa totale di 314 € , una media di 13,11 € a conversioe.

    Dal 10 Settembre al 10 Ottobre le conversioni erano state 7, con una spesa totale di 220 €, una media di 31,21 € a conversione.




  • 2019 - Dami e Tolo - Officina Creativa

    Sito web e blog realizzato per cliente. Traffico organico in continuo aumento.
    Sito in wordpress, testi, ottimizzazione seo, pagine social, foto realizzati interamente da me.

    www.damietolo.com




  • 2019 - Sito web personale

    Sito web inerente alla mia attività lavorativa, realizzato in wordpress.

    www.voltolinadigital.com




Invia un messaggio a Giulia Voltolina



Sito web Account linkedin Pagina facebook

We Make Future 24