“Da anni ascolto le vostre idee e i vostri progetti e cerco di immaginarli...
poi ne traccio i contorni, li coloro e do loro quella forma e quell’identità che servirà a distinguervi“.
Elena M.
Dopo 7 anni passati tra i banchi e il fascino di Urbino inizio subito a lavorare in tipografia, i primi approcci al mondo della grafica e alle mani sporche di telai e colori. Mi formo seguendo per lo più istinto e creatività e perfeziono le abilità sui principali programmi di grafica. Gli anni successivi servono alla mia crescita personale, a migliorare e convincermi la grafica è la rotta. Approdo (prima e dopo) in due studi ben strutturati del pesarese, dove attingo passione e capacità da colleghi e AD. Qui cresco.
MI affianco ad ISIday nel 2014 per una serie di coincidenze che, col tempo, sembreranno più scritte che lasciate al caso.
Oggi mi occupo di Grafica e Comunicazione, servizio destinato a tutte le tipologie di impresa,
curo l'immagine coordinata aziendale a 360°.
Creo logotipi e marchi, “restauro“ quelli un pò datati che hanno bisogno di una rinfrescata, coordino gli intestati e impagino storie di vita aziendale, progetto insegne cartelli e manifesti e aggiungo quel pizzico di creatività ai vostri social post.
In sostanza... do identità a chi ha una buona idea!
Questo professionista non ha ancora pubblicato servizi.
Lavori
Rafaizza_once upon a time
2017
Idea e sviluppo. Progettazione di un nuovo logotipo dai tratti raffinati per un'azienda che produce olio e non solo. Realizzazione della linea di etichette, sigillo e cartolina pubblicitaria.