Profilo
Vivo e lavoro a Cernusco sul Naviglio (Mi). Da oltre vent'anni mi occupo di Comunicazione Pubblicitaria e Marketing. Su www.enricomariaporro.com trovate il portfolio completo dei miei lavori di pubblicità e di graphic design.
Da qualche anno mi sto dedicando allo sviluppo di progetti legati al Web Marketing e a tutto ciò che ruota intorno alla comunicazione sul Web: creazione di blog aziendali, strategie e piani di Web Marketing per promuovere l’attività online di privati ed aziende.
Mi sono anche appassionato alla “scrittura nella rete” e ho studiato i comportamenti e le potenzialità dei primi blog, quando ancora la parola blog, in Italia, era praticamente sconosciuta.
Sono diventato un blogger attivo nel 2006 inventandomi un blog dedicato al quotidiano La Repubblica www.pazzoperrepubblica.it che oggi conta qualche migliaio di lettori unici giornalieri e grazie al quale mi sono fatto conoscere nel mondo del Web Journalism italiano e nella blogosfera in generale.
Specializzazioni:
Web Marketing
Web Content Editor
Creazione e mantenimento di Blog Aziendali
Keywords Strategy
Social Media Marketing
Art Direction
Graphic Design
Se vi interessa conoscermi meglio o se avete delle domande particolari da farmi su come aumentare la visibilità di un vostro prodotto o di una vostra attività su Internet scrivetemi.