comunytation comunytation

Libero Professionista

catanzaro (CZ)


Sta lavorando a: Pubblicità Innovativa 3930098993

Aggiornato il 10 Feb
Su link2me.it dal 12 Jan 2009
Andrea CANTELMI, nasce a Catanzaro , Laureato in Organizzazione e Gestione degli Eventi Sportivi, da sempre appassionato delle nuove tecnologie, è promotore del Mobile Marketing in Calabria, organizzatore della “Prima Fiera Virtuale del Mediterraneo in Second Life”, Consulente di Spindoctoring - Comunicazione Pubblica e Politica, rivenditore per la Calabria del servizio Quadribici la pubblicità ecologica (ideale nei Centri Storici e nelle ZTL), organizza in partnership con l'agenzia di comunicazione Shape dell'Art Director Pierpaolo Voci Eventi Non Convenzionali (Love Me San Valentino 2010) collabora attualmente con diverse aziende che si occupano di innovazione tecnologica, Autore e Amministratore di numerosi blog (Fiere con FieraSL, Comunicazione e Marketing con Comunytation, Politico Amministrativo, Sportivo con Offlimits etc..), è socio del Club del Marketing e della Comunicazione



La Vera Forza non Risiede nell'Idea che hai Avuto ma nella Sua Esecuzione!

Contatti; 3930098993
cantelminetwork(@)gmail.com

Marketing, Pubblicità
  • Google Ads - AdSense
  • campagne pubblicitarie
  • comunicazione
  • e-mail marketing
  • guerrilla marketing
  • organizzazione eventi
  • public relations
  • ufficio stampa
  • viral marketing
  • web marketing
  • 2010 - Quadribici; Pubblicità ideale nelle ZTL e nei Centri Storici!

    La quadribici è il mezzo pubblicitario che rispetta l'ambiente cittadino. Essa infatti ha libero accesso alle aree pedonali o ciclabili, ai centri storici a alle ZTL (Zone A Traffico Limitato). Oltrepassando pertanto le barriere degli altri strumenti e mezzi pubblicitari, garantisce un ampia visibilità ai propri clienti.
    Utilizzo dei mezzi Quadribici con relativo conducente (hostess)
    ➢ Allestimento grafico (stampa digitale su PVC)

    ➢ Eventuale distribuzione materiale promozionale (volantini, gadgets)

    ➢ Espletamento pratiche autorizzative a nome del Cliente.

    ➢ Imposte pubblicitarie comunali.

    ➢ Creazione di un apposito itinerario dei mezzi.

    X info Andrea Cantelmi 3402898314- 3930098993 Cantelmi Network http://cantelmigroup.myblog.it/archive/2010/03/15/quadribici-pubblicita-ideale-nelle-ztl-e-nei-centri-storici.html

    cantelmigroup.myblog.it/archive/2010/03/15/quadribici-pubblicita-ideale-nelle-ztl-e-nei-centri-storici.html

    Esempio Quadribici con Hostess Esempio Quadribici con Personaggi Storici Quadribici Multiple Campagna di Sicuro Effetto
  • 2009 - BlueWire

    Bluewire è lo strumento ideale per veicolare contenuti multimediali verso i dispositivi mobili in maniera economica e sicura attraverso l'utilizzo della tecnologia Bluetooth™. Bluewire è in grado di rilevare i dispositivi presenti nel raggio ed inoltrare loro contenuti in maniera facile e gratuita. In questo modo è possibile inviare contenuti pubblicitari e promozionali, offrire servizi di prossimità o semplicemente diffondere la propria presenza con un mezzo efficacie, giovane e di grande impatto.

    www.bluewire.it

    Logo BlueWire
  • 2008 - FieraSL Fiera Mediterranea su Second Life

    Fiera del Mediterraneo in Second Life è una nuova fiera tematica dedicata a prodotti e servizi dell’area mediterranea che si trovano nella fascia più alta del mercato. Manifestazione, che debutterà Su Second Life il 31 ottobre 2008, un evento internazionale e strategico per le aziende selezionate che possono incontrare i buyers dei mercati emergenti e promuovere i loro brand in una dimensione globale. Tra le ventate innovative che porterà questa originale iniziativa ci sarà l’esplorazione dell’esclusività nel mondo virtuale: la fiera sbarca su Second Life, per lanciare e promuovere l’evento, infatti, saranno organizzati incontri culturali, artistici e didattici nell’area espositiva dell'Isola dedicata di FieraSL.
    L'obiettivo:
    La fiera riguarda principalmente prodotti e servizi made in Mediterraneo in tutte le sue forme, e si propone come punto di riferimento per operatori produttori e imprenditori, associazioni, enti, ma anche come osservatorio sugli investimenti in sforzi creativi con questi nuovi canali comunicativi e nuove tecnologie. Inoltre per comprendere le nuove tendenze e i gusti dei consumatori, in maniera diretta e globale.
    Il Mercato:
    In un mercato in continuo cambiamento, le realtà presenti potranno guardare nuovi modelli per offrire servizi di eccellenza, radicalmente diversi da quelli tradizionali, con un’attenzione particolare alla comunicazione e alla capacità di fare community.
    La Fiera ha visto la partecipazione di grandi aziende come Alilauro, MSC Crociere, Engenering Spa, Sacal, Sogas,Riserva marina di Capo rizzuto, Provincia di Salerno , Provincia di Catanzaro etc..

    www.fierasl.eu

Sito web: cantelmigroup.myblog.it

Pagina facebook Account twitter Account linkedin Canale Youtube Account flickr

 

Invia un messaggio a comunytation
Attenzione! Stai inviando un messaggio come utente esterno, per utilizzare la messaggeria interna effettua il login

Tassa Facile

Web Marketing Festival