Donato Cremonesi

Donato Cremonesi

Amministratore Delegato

Milano, MI

Agenzie / Studio
GA4

Profilo

IES [Idee e Soluzioni] è un'agenzia di Marketing e Comunicazione, con sede in Milano. In IES lavora uno staff di 12 persone suddivise in 6 aree: Marketing, Comunicazione ed Ufficio Stampa, Grafica, video, 3D, web

Missione:
Crediamo che “Il valore di un soggetto agli occhi degli altri: è proporzionale al valore che da agli altri“.
Crediamo che una buona comunicazione non sia direttamente proporzionale al budget ma alle idee di base ed al know how disponibili.
Crediamo che offrire servizi che permettono di comunicare a 360° sia la soluzione vincente per abbassare i costi, ridurre la filiera produttiva, tenere sotto controllo l'intero processo creativo e produttivo.

Per questo motivo IES [Idee e Soluzioni] ha al proprio interno diversi compartimenti produttivi: Advertising, Video, Web & Solution agency, 3D & Special effects. Non siamo dei tuttologi, ma ognuno di noi è professionista nel proprio campo.

Se volete comunicare con noi, siamo pronti e felici di ascoltarvi.

Prodotti:
Soluzioni di comunicazione a 360°: Advertising, Video, Web & Solution agency, 3D & Special effects, Eventi, Direct marketing.

Specializzazioni

Nessuna specializzazione specificata.

Servizi

Questo professionista non ha ancora pubblicato servizi.

Lavori

Video DNV in animazione 2D per World Business Forum 2009

2009

IES [Idee e Soluzioni] ha prodotto in tempi record questo video che è stato utilizzato durante il World Business Forum 2009

Book dei lavori 3D

2009

Per chi ha voglia di sfogliare il nostro book...

I modelli 3D realizzati per la campagna Dahlia

2009

abbiamo realizzato i modelli 3D relativi le auto, le barche a vela e le magliette dei giocatori. Tutti elementi difficili da riprodurre su un set fotografico, molto più semplice crearli in 3D.