Profilo
Completamente è un HubWork.
Semplicemente un luogo dove trovare la Creatività che serve per lo sviluppo dei vostri progetti commerciali. Nulla di più, nulla di meno. Un po’ di filosofia, molta pratica"
Cosa vendo? La mia capacità di saper guardare con attenzione i problemi legati alla promozione d’impresa e sviluppare, di conseguenza, soluzioni creative a 360 gradi grazie alla trasversalità, sviluppata in oltre 10 anni di esperienza in questo settore, con cui entro ed esco nei media classici e non convenzionali.
Sviluppo soluzioni per la valorizzazione dei prodotti/servizi delle aziende Clienti grazie ad una rete di professionisti che come me condividono un modello imprenditoriale che si adatta ad ogni richiesta del mercato: siamo un gruppo dinamico, snello, altamente professionale, accessibile.
Dirigo il flusso di lavoro nella duplice figura di Direttore Creativo e di Project Manager.
La nostra merce di scambio? Creatività applicata.
Secondo le singole esigenze del Cliente, in base alla dimensione del progetto e al budget a disposizione, disegno la soluzione al problema a partire dal Team di lavoro fino al prodotto finito, ottimizzando i tempi di intervento e, dove possibile, le spese di produzione.