Visual Designer
Firenze, FI
FreelanceDurante il Master in Comunicazione d'impresa dell'Univesità degli Studi di Siena, ho avuto l'opportunità di lavorare in gruppo e realizzare l'immagine coordinata per la nuova edizione del master. Il progetto del mio gruppo è stato scelto tra 4 proposte differenti.
Oltre all'idea creativa, ho realizzato la fotografia dell'elaborato finale.
Immagine coordinata di un Beauty Shop. Il progetto per quanto riguarda le illustrazioni è stato realizzato con il programma Adobe Illustrator . La modellazione e i render sono stati fatti con il Programma 3D Luxology Modo.
Nella prima immagine vi è il concept del progetto, nelle altre vi sono i render 3D della scatola, della boccetta della crema, dello shopper, della saponetta ed infine di tutto il set dei prodotti Too Much Beauty.
Campagna pubblicitaria teaser per promuove i Cosmetici naturali non testati su animali che hanno certificazione ICEA e LAV.