Project Manager, Web Designer & Web Developer, Social Media Marketing
Forlì, FC
FreelanceCliente:
L’ Autoscuola Nuova ABC nasce a Forlì oltre 20 anni fa. Grazie a Mauro che è il suo punto di forza, si distingue per la professionalità e l’impegno.
Brief:
Il sito doveva essere un punto di ritrovo e contatto per l’Autoscuola e gli iscritti, oltre che un passatempo con foto e pubblicazione. Inserimento nei principali canali social.
Cliente:
Emmetre è una torneria automatica e artigianale presente sul mercato da oltre 30 anni, durante i quali si è specializzata nella realizzazione di minuterie metalliche e plastiche.
Brief:
Rinnovare l’immagine aziendale sul web con un progetto integrato di sito aziendale modulare e campagna di social media marketing Sito in HTML5 e WordPress.
Cliente:
Minotti Comunicazione è una nuova realtà a Cesena che si occupa di comunicazione globale e fotografia.
Brief:
Realizzazione di un sito e un tema in WordPress con plugin personalizzati. Comunicazione nei canali social media.