Mi chiamo Roberto Taormina, ho iniziato a sviluppare siti internet quando ancora WordPress (2002) non esisteva e bisognava scrivere righe di codice per creare una semplice pagina html.
Nel corso degli anni ho realizzato decine e decine di siti e ogni azienda ogni volta mi pronunciava la seguente frase: “il sito è stupendo, ma dobbiamo vendere“, ed ecco che ho iniziato a studiare e ad approfondire il WEB MARKETING. Nel corso di questi ultimi anni mi sono dedicato esclusivamente a questo, social media, seo, email marketing.
•• COSA POSSO FARE PER TE ••
Lavoro come freelance, mi occupo di consulenza ad aziende e professionisti
- Curo l’immagine web a 360°
- Posso crearti, non un semplice sito web, ma un sito internet ben posizionato sul web che ti aiuta a trovare nuovi clienti
- Pianifico campagne pubblicitarie online per far conoscere i tuoi prodotti o servizi
- Gestisco i tuoi profili social (facebook-Instagram)
•• IL MIO MOTTO ••
“Essere presenti nel web può essere semplice riuscire a distinguersi meno.”
•• LE MIE PASSIONI ••
Questo lo so che non vi interessa molto, ma in questo sito voglio raccontare un pò di me. Oltre al lavoro ho varie passioni tra cui la musica (suono basso, piano e chitarra), pratico sport (corsa-palestra) faccio parte di un associazione podistica e ogni tanto vado a ballare.
Creazione siti web
E-commerce
Hosting
Web design
Campagne pubblicitarie
Email marketing
Funnel marketing
SEO
Social Media Management
Strategia
Viral marketing
Web content
Web marketing
Fotomontaggio
Fotoritocco
advertising
assistenza tecnica
content creator
creazione loghi
facebookAds
formazione
GoogleAds
grafica
illustrazione
instagram
linux
photoshop
posizionamento
seo
sicurezza informatica
web content
web design
webdesign
webmarketing
Wordpress