Antonio Filippin

Antonio Filippin

Freelance

Vajont, PN

Freelance
GA4

Profilo

Sono Antonio Filippin ho frequentato un Master in computer grafica terminato il 2 marzo 2013 presso BigRock (roncade). Ho ottenuto la certificazione Autodesk e l'attestato per il Master soprascritto. Oltre ad esso ho il diploma di Perito informatico ottenuto al itis Kennedy (PN).

Durante questi mesi di Master ho accumulato esperienza di produzione lavorando a gruppi per la realizzazione di uno short animato che aveva come supervisore tecnico Alex Ongaro. Mi presento come modeller 3D, in quanto mi sono specializzato soprattutto a questo, ovviamente ho delle basi molto solide per tutto il resto della pipeline di lavoro.

Specializzazioni

Nessuna specializzazione specificata.

Servizi

Questo professionista non ha ancora pubblicato servizi.

Lavori

Sneeze

2013

Creazione in 1 mese per la tesi del master in computer grafica. Produzione di 53 persone suddivise in 2 short animati, quindi 25 persone per il corto "Sneeze". Ogni reparto doveva svolgere un compito ben preciso dando modo agli altri di poter utilizzarlo e continuare con la pipeline. A me è stato assegnato il ruolo di character modeling, il character principale della storia.

Spot Repubblica.it

2012

Creazione di uno spot di 15 secondi in 3D per laRepubblica.it. Gruppo formato da 5 persone, il mio compito era di creare i modelli opportuni per la creazione dello short animato.

Il tutto è stato creato in 4 giorni.