Francesca Buona

Francesca Buona

Web project manager

caserta, CE

Freelance
GA4

Profilo

Mi chiamo Francesca Buonajuto e mi occupo di progettazione siti internet, piattaforme e applicazioni web.
Le mie competenze si riferiscono prevalentemente alle attività, strettamente legate tra di loro, di "web content" e "architettura dell'informazione" (information architecture).
Progetto la struttura logica, organizzativa e semantica delle informazioni, dei contenuti e dei processi di funzionamento di un sistema.
Inoltre ho sviluppato competenze di marketing prevalentemente nei settori:SEO, web marketing e copywriting.
Ho potuto consolidare un importante esperienza di direzione dei progetti e di sviluppare la capacità di coordinare il lavoro di grafici, programmatori, SEO, copywriter ed altri professionisti per realizzare siti, piattaforme e applicazioni web accessibili ed usabili.
Le attività svolte durante le mie esperienze lavorative hanno contribuito ad accrescere ulteriormente le mie capacità organizzative, di fare rete e di mettersi in relazione con gli altri.
In sintesi, posso dire di avere capacità di analisi e problem solving con spiccato orientamento a lavorare per obiettivi e cogliere i risultati con visione strategica, sapendo coniugare il breve con il lungo termine; specifica attitudine alle relazioni interpersonali ed alla collaborazione con diverse figure professionali. Infine, mi vengono riconosciute doti di leadership e naturale attitudine alla gestione, motivazione e sviluppo delle risorse umane per la creazione di team vincenti.

Specializzazioni

Nessuna specializzazione specificata.

Servizi

Questo professionista non ha ancora pubblicato servizi.

Lavori

Nessun progetto in portfolio.