Emanuele Salè

Emanuele Salè

Web designer

Roma, RM

Freelance
GA4

Profilo

Progetto e sviluppo siti web da quasi 10 anni, sono un esperto di comunicazione sul web, copywriting e web marketing.

Lavoro e ho lavorato in diversi contesti, pubblici e privati, cercando di non offrire soltanto meri prodotti informatici, ma di realizzare servizi di comunicazione a tutto tondo a vantaggio del cliente, mirati al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Da circa un anno ho aperto una società di comunicazione con altri professionisti con cui collaboro da anni che ambisce a realizzare i sogni dei nostri clienti attraverso un approccio contemporaneo, innovativo ed efficace.

Sono consapevole delle mie potenzialità e desidero espandere il raggio delle mie attività professionali.

Specializzazioni

Html/CSS
eccellente
25 anni
Adobe Photoshop
eccellente
19 anni
Facebook Ads
eccellente
19 anni
Joomla
eccellente
19 anni
PHP
eccellente
18 anni
Twitter
eccellente
18 anni
Google Analytics 4
eccellente
17 anni
WordPress
eccellente
17 anni
Google Ads
buono
17 anni
Google Adsense
buono
17 anni
JavaScript
buono
16 anni

Servizi

Questo professionista non ha ancora pubblicato servizi.

Lavori

Sito web Studio Rapaccini

2014

Progettazione grafica, realizzazione logo, progettazione e sviluppo del sito web dello studio dell'Arch. Alessandra Rapaccini.

Il cliente desiderava un sito dallo stile elegante e minimale che esaltasse la modernità del suo approccio concettuale all'architettura, che sottolineasse la regolarità delle linee e delle forme, l'estro dei colori, la fantasia delle combinazioni geometriche.

Il sito è realizzato su piattaforma LAMP con CMS Joomla.

Sito web Plus Ultra Comunicazione

2013

Progettazione e sviluppo del sito web per l'agenzia di Ccomunicazione di cui sono socio fondatore.

L'obiettivo era quello di creare un sito web dal tono comunicativo ironico ed efficace, che restasse facilmente impresso e che contemperasse a questa esigenza la facilità di navigazione ed un elevato tasso di usabilità.

Per realizzarlo abbiamo utilizzato il CMS Joomla su piattaforma LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP). Il portfolio è gestito dal software K2.