Marco

Marco

Sviluppatore Excel e Consulente Aziendale

Milano, MI

Freelance
GA4

Profilo

Sono laureato in Economia e Commercio e specializzato nello sviluppo di applicativi in EXCEL. Mi occupo da oltre vent'anni di consulenza alle aziende con particolare riguardo alla consulenza pratica e teorica in ambito di Pianificazione, Gestione e Controllo Aziendale.
Questo mi ha dato modo di conoscere come moltissimi aspetti della gestione, da quelli più strategici a quelli più operativi sono ancora gestiti manualmente con enormi perdite di tempo e di efficacia.
Ho sviluppato quindi sempre più applicativi in EXCEL che garantisce la massima adattabilità, funzionalità e facilità d'uso. Da quelli che gestiscono situazioni semplici a quelli che gestiscono situazioni più complesse. Tutti molto semplici e immediati da utilizzare in quanto la facilità d'utilizzo è un aspetto imprescindibile delle mie realizzazioni. Ogni programma è poi sempre ricco di opzioni e utilities.
Particolarmente curata è la parte grafica, perché anche l'occhio vuole la sua parte.
Tutti i servizi sono on-line a tutto risparmio dell'utilizzatore, ma se richiesto visitiamo personalmente il cliente.
Le competenze specifiche relative ai problemi gestionali dell'azienda garantiscono inoltre una comprensione immediata delle Vostre esigenze e se richiesto anche aiuti e consigli su come operare.

Specializzazioni

Nessuna specializzazione specificata.

Servizi

Questo professionista non ha ancora pubblicato servizi.

Lavori

MyBudget

2015

L'applicazione permette con il semplice inserimento dei propri costi, per categorie e dettagli e dei propri ricavi per categorie e dettagli di avere una situazione economica preventiva semplice o, per i più esperti ed esigenti, a Valore Aggiunto, a Costo del Venduto o a Costi Fissi e Variabili.
Adatto sia a chi ha poche voci sia a chi ha un piano dei conti molto complesso e analitico.
L'applicazione, sulla base dei dati forniti, fornisce anche un'analisi e proposte di soluzione.